workshop gpmai

Lunedì 25 Marzo 2019 ore 15:00

Albedo in collaborazione con Studio Mai - Scuola Cinema Cesena, propone un workshop di 3 ore aperto a tutti fino a 15 partecipanti, all'interno della terza edizione del MalatestaShort Film Festival!
 
 
Direzione organizzativa a cura di Albedo Aps.
Il workshop si concentrerà sulla recitazione cinematografica.
Il lavoro dell’attore davanti alla macchina da presa è un “agire“ con molta delicatezza, un gioco a sottrarre. La sottrazione a favore della vita interiore a discapito del dimenarsi, del fare “facce“.
Tre ore con Gian Paolo Mai regista e casting director della RAI e Endemol Shine nonché regista di Giancarlo Giannini nelle quali l'allievo avrà modo di confrontarsi con se stesso.
Il movimento del proprio corpo, la consapevolezza della propria immagine attraverso la macchina da presa e quindi il video.
Dettagli:
- Corso gratuito, mediante domanda di iscrizione e tesseramento ad associazione Albedo (obbligatorio).
- L'accesso al workshop è riservato ai soli soci ALBEDO APS, è possibile richiedere la tessera personale ed iscriversi al workshop, compilando il modulo "Domanda di iscrizione".
- La tessera ha un costo di 2 €, da versare il giorno del workshop.
- Massimo 15 partecipanti

I partecipanti al workshop, presentando la tessera Albedo, hanno diritto all'ingresso ridotto, alla terza edizione del MalatestaShort Film Festival.