Mercoledì 20 Marzo 2019 ore 17:45

presso LIBRERIA UBIK, Piazza del Popolo, 25 - Cesena (FC)

Albedo Aps in collaborazione con Associazione Culturale Barbablù, propone un incontro con lo sceneggiatore Giovanni Barbieri
 
- Ingresso libero ma partecipazione limitata ai posti disponibili. 
 
Direzione organizzativa a cura di Albedo Aps.
Amore, delitto, vertigine: il mondo visionario del più influente regista britannico di tutti i tempi in una cavalcata attraverso spezzoni dei suoi film più famosi, per scoprirne tecniche, trucchi e retroscena. Un viaggio emozionante nel cinema di un maestro indiscusso della suspense in compagnia dello sceneggiatore Giovanni Barbieri.Amore, delitto, vertigine: il mondo visionario del più influente regista britannico di tutti i tempi in una cavalcata attraverso spezzoni dei suoi film più famosi, per scoprirne tecniche, trucchi e retroscena. Un viaggio emozionante nel cinema di un maestro indiscusso della suspense in compagnia dello sceneggiatore Giovanni Barbieri.
Giovanni Barbieri scrive per vivere da oltre 25 anni, firmando albi da edicola (Dylan Dog, Lazarus Ledd), volumi da libreria, serie tv (Winx Club, PopPixie), campagne pubblicitarie, collaborando anche con Piero Angela, Milo Manara e Vittorio Giardino. Insegna Sceneggiatura alla TheSign Comics and Arts Academy di Firenze. Fa parte del collettivo Blasteroid Bros, che realizza il graphic novel The Shadow Planet (saldapress, 2017).
 
 
Durante l'incontro sarà possibile ritirare la propria tessera associativa, e/o acquistare i biglietti per il MalatestaShort Film Festival.

Se non ti sei ancora registrato fallo ora e ritira la tessera all'incontro.

Prima di iniziare la registrazione, assicurati di leggere la nostra Privacy Policy per il trattamento dei dati.

DOMANDA DI ISCRIZIONE